Fai come il Fiore di Loto


Emergi dall’oscurità per manifestare l’autentica bellezza della tua Essenza.


MA QUANTA VOGLIA ABBIAMO di essere chi siamo veramente?! 

LIBERI da tutte le cose inutili che continuano a farci inciampare, soffrire, provare emozioni che tolgono energia, concentrazione e gioia di vivere, che impediscono di realizzare i nostri obiettivi o peggio nemmeno ci permettono di SOGNARE liberamente?

 

Dall’oscurità alla Luce, tutto è parte di noi

e la parte oscura della nostra vita ha radici profonde dentro di noi.

La sofferenza ereditata, vissuta, replicata nelle più svariate forme, PUO’ ESSERE TRASFORMATA nel nostro potere di adesso, perché essa E' il nostro potere di adesso, è esperienza e conoscenza, è la nostra forza se integrata con consapevolezza. 

Con strumenti come il ThetaHealing® possiamo PERDONARE, GUARIRE, RINVIGORIRE, RINASCERE, riemergere alla Luce di questa vita con le vesti leggere della nostra vera Natura.


Ma questo non è l’arrivo, E’ SOLO L’INIZIO del viaggio.. :)


Sostenuti e accompagnati nel viaggio dentro di noi, di conoscenza, consapevolezza e trasformazione, abbiamo la grande opportunità di manifestare concretamente benessere fisico, le migliori soluzioni a situazioni difficili, armonia tra corpo mente e anima e soprattutto serenità interiore, la cui mancanza ci porta a continue insoddisfazioni.

Solo dopo aver risolto la massa critica di tutto ciò che ci limita forzatamente, potremo direzionare la nostra concentrazione ed energia verso i sogni più autentici, rimasti fino a quel momento nascosti, ignoti o ignorati e sentirci sulla strada della realizzazione, che dà un senso all’esistenza. 


Come ho detto, questo è solo l’inizio del viaggio, che possiamo condurre con una presenza molto più centrata ed una visione molto più allargata. 


(e chi ha detto che il mondo non si può cambiare…?   ;)

#ThetaHealingTrentino