MA QUANTA VOGLIA ABBIAMO di essere chi siamo veramente?!
LIBERI da tutte le cose inutili che continuano a farci inciampare, soffrire, provare emozioni che tolgono energia, concentrazione e gioia di vivere, che impediscono di realizzare i nostri obiettivi o peggio nemmeno ci permettono di SOGNARE liberamente?
Dall’oscurità alla Luce, tutto è parte di noi
La sofferenza ereditata, vissuta, replicata nelle più svariate forme, PUO’ ESSERE TRASFORMATA nel nostro potere di adesso, perché essa E' il nostro potere di adesso, è esperienza e conoscenza, è la nostra forza se integrata con consapevolezza.
Con strumenti come il ThetaHealing® possiamo PERDONARE, GUARIRE, RINVIGORIRE, RINASCERE, riemergere alla Luce di questa vita con le vesti leggere della nostra vera Natura.
Ma questo non è l’arrivo, E’ SOLO L’INIZIO del viaggio.. :)
Sostenuti e accompagnati nel viaggio dentro di noi, di conoscenza, consapevolezza e trasformazione, abbiamo la grande opportunità di manifestare concretamente benessere fisico, le migliori soluzioni a situazioni difficili, armonia tra corpo mente e anima e soprattutto serenità interiore, la cui mancanza ci porta a continue insoddisfazioni.
Solo dopo aver risolto la massa critica di tutto ciò che ci limita forzatamente, potremo direzionare la nostra concentrazione ed energia verso i sogni più autentici, rimasti fino a quel momento nascosti, ignoti o ignorati e sentirci sulla strada della realizzazione, che dà un senso all’esistenza.
(e chi ha detto che il mondo non si può cambiare…? ;)