PRIMA DI GUARIRE QUALCUNO, CHIEDIGLI SE E’ DISPOSTO A LIBERARSI DALLE COSE CHE LO HANNO FATTO AMMALARE. 

Ippocrate


Vi siete mai fatti una simile domanda, quando volevate risolvere un problema, un sintomo fisico o emotivo o una situazione?

Io sinceramente, quando molti anni fa mi sono ammalata seriamente di una malattia recidiva, non ci pensai proprio. Ma dopo un anno di cure inutili e dannose per il mio sistema immunitario, decisi di indagare anche da un punto di vista interiore e SUCCESSE UNA COSA VERAMENTE INASPETTATA: al primo appuntamento con una counselor, salendo le scale interne del suo studio, verbalizzai inconsciamente la soluzione al mio problema: “spero proprio di non dover lasciare..”. Subito dopo dissi fra me e me che stramberia fosse mai quella! e non ci pensai più, perché al tempo ancora non conoscevo uno dei segreti della vita più importanti, che TUTTO E’ COLLEGATO DENTRO E FUORI DI NOI. 

Ci misi più di 3 anni per maturare quell’unica insostituibile verità. Quando ci arrivai, la realizzai facilmente e dopo due mesi dal cambiamento, la malattia svanì ed il mio corpo guarì completamente e non si ammalò più di quel problema. 

E’ TUTTO DENTRO DI NOI, ANCHE LA VERITA’.

Con quel percorso avevo aperto le porte ad una visione straordinaria, che mi ha portato ad abbracciare una delle tecniche olistiche più potenti che abbia mai provato, il THETAHEALING®, che è entrata a fa parte della mia vita personale e professionale.

Con questo metodo supporto le persone nel loro processo di cambiamento e liberazione, affinché possano realizzarlo con grazia e semplicità, nutrendo passo dopo passo la loro forza interiore ed il potere di manifestare con consapevolezza il loro Sé più autentico… (e risparmiando decisamente molto tempo, da dedicare alle cose belle della vita :)

#ThetaHealingTrentino