SIAMO ESSERI STRAORDINARI

Tutto in noi tende al meglio, se lasciamo spazio alla saggezza intuitiva.

Ricordo che da bambina mi accostavo alla finestra, nel buio della stanza, per guardare meglio le stelle, sentendo un desiderio viscerale di comprendere i misteri dell’universo e.. di incontrare un extraterrestre :) 

Mi ci volle un bel pezzo di vita perché mi arrivasse una vera e propria visione riguardo la natura dell’essere umano: esseri multidimensionali in cui tutto è collegato, corpo mente e anima. E pensai: “ma allora siamo noi gli extraterrestri!”. Non fraintendetemi, non mi riferisco a nessuna particolare teoria ma solo all’evidenza osservata nella vita comune, come il corpo tenda spontaneamente all’autoguarigione e la mente apprenda naturalmente, arricchendo la nostra saggezza. Ma allora perché non sempre funzioniamo bene? Perché continuiamo a vivere sempre nella mancanza di qualcosa?

NON E’ NELLE STELLE CHE E’ CONSERVATO IL NOSTRO DESTINO MA IN NOI STESSI (W. Shakespeare)

Occorre imparare a discernere le nostre “voci interiori”, per poter fare le scelte migliori e diventare le persone che vogliamo. Il dialogo interiore attinge per il 90% al nostro inconscio, per questo è molto ripetitivo ed ha una prospettiva positiva o negativa sulla base dell’esperienza a cui fa riferimento. Essa viene archiviata nel subconscio sotto forma di ricordi e credenze e può avere origine anche molto lontane dal nostro vissuto: nel collettivo storico o da ciò che abbiamo ereditato.

CAMBIARE E’ POSSIBILE, anche negli aspetti della vita che sembrano maggiormente sfuggire al nostro controllo.

In quest’ottica il mio lavoro è molto appassionante, perché consiste nell’accompagnare le persone verso l’origine dei loro problemi con sedute individuali di ThetaHealing®, uno spazio sacro in cui possiamo individuare e trasformare le credenze archiviate nell’inconscio, perdonare e lasciare andare ciò che non ci serve più, integrare insegnamenti e virtù che la coscienza deve imparare e reindirizzare le nostre reazioni inconsce, che influenzano così pesantemente pensieri, emozioni e comportamenti. Questo ci permette di sviluppare l’ascolto della nostra saggezza intuitiva, che ci orienta verso il nostro bene più autentico.

#ThetaHealingTrentino