Opinioni

"La FELICITA' è un diritto e un dovere verso la nostra DIGNITA'

Valore intrinseco della nostra Esistenza"

Francesca, 38 anni

Il ThetaHealing per me significa: elaborare, conoscere, capire, perdonare, amare.

La vita è un susseguirsi di situazioni diverse ma uguali per dinamiche, che ci portano a non comprendere questi momenti, andando al fallimento e creando frustrazione. Con il ThetaHealing riusciamo a comprendere tali dinamiche e attivare un processo di risoluzione di esse,  facendole emergere e osservandole tramite visioni o sensazioni. Questo lavoro permette di ascoltare il proprio Io in totale armonia e amore.

Jessica, 49 anni

Ogni volta che dedico un tempo per me con una seduta di ThetaHealing, parto per in viaggio. Un viaggio dentro di me, ma con al mio fianco Simona. Sento che mi posso affidare, non c'è giudizio, ma un grande ascolto e una grande abilità. In questo viaggio i veli della sofferenza fanno posto ad una connessione più profonda e ritorno a casa più forte, più fiduciosa e con obiettivi più chiari. I cambiamenti sono reali e grazie al theta healing sono riuscita a superare delle sofferenze che mi portavo dentro da anni. Talvolta ci vogliono più sedute, ma ad un certo punto, una voce interiore, un pensiero, una sensazione diversa mi arrivano ed allora il cambiamento avviene. L'ultima seduta invece, ha cambiato il mio stato repentinamente, e già durante la seduta ho sentito una energia potente che ritornava nel centro di me stessa e mi riallineava. Con Simona abbiamo avuto le stesse visioni, ed i messaggi che sono arrivati, sono stati come una rivelazione e una luce. La mia forza è cambiata immediatamente, non solo nel corpo ma anche nei pensieri e nel Cuore, ulteriore conferma questa, che siamo connessi con il tutto.  Grazie Simona e grazie a me stessa che me lo permetto.

Giorgia, 41 anni

Per me il ThetaHealing è stato ed è una parte di un percorso di guarigione e crescita personale. Si sa dove si inizia la sessione ma non dove si va a finire e questo fa capire che la maggior parte delle volte la verità che si vuole vedere è solo un'illusione.

Simona ha affinato il modo di riportare l'attenzione della persona nel qui ed ora, pur indagando sensazioni e vissuto del passato, riuscendo ad affiancare, senza sorpassare, la consapevolezza dell'altro nella scoperta a livello inconscio di un diverso punto di vista, utile al cambiamento.

Riccardo, 33 anni

Ho provato questo percorso un po' per gioco, un po' per la mia costante curiosità. Devo dire che ha scoperchiato il vaso di Pandora. Quando ascolti le tue stesse parole, quelle che ti escono di getto e non sono filtrate dalla razionalità, scopri che hai molte più posibilità davanti a te.

Assolutamente da provare, Simona ha talento!

Stefania, 53 anni

Quello che tu fai è aiutare le persone ad innamorarsi di se stesse e prendersi cura del proprio bambino interiore.