“LA MENTE INTUITIVA E’ UN DONO SACRO 

e la mente razionale un servo fedele. 

Abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono”. 

Albert Einstein

L’INTUIZIONE per le neuroscienze è una funziona cognitiva del cervello legata all’inconscio mentre per la filosofia e le medicine olistiche è il nostro “SESTO SENSO”, che ci permette di giungere a comprensioni più profonde e accedere a Verità e Saggezza superiori, che trascendono la realtà sensibile-razionale.

A mio parere è l'UNICA VIA PER ORIENTARSI in questa società, che ci travolge e disorienta con un’infinità di informazioni, che manipolano la nostra mente facendo leva sulle emozioni, la nostra porta verso l’inconscio, senza che ne abbiamo consapevolezza.

AFFIDIAMOCI ALLA NOSTRA INTUIZIONE, ALLA NOSTRA EMPATIA, AL NOSTRO SENTIRE PIU’ PROFONDO, perché semplicemente potremmo essere più FELICI.

E se la MENTE scalpita con giudizi irreprensibili e SI METTE CONTRO limitandoci nelle scelte con le paure, facendoci soffrire con la rabbia, la tristezza, la rassegnazione, CERCHIAMO NEL NOSTRO INCONSCIO LE SUE RAGIONI, curiamo le sue ferite e pacifichiamo la sua natura.

E’ POSSIBILE e più SEMPLICE di quel che si pensa, utilizzando tecniche di trasformazione e consapevolezza come il THETAHEALING®, una disciplina olistica che mira ad armonizzare la nostra realtà interiore - la psiche, per armonizzare quella esteriore - corpo, relazioni, situazioni.


#ThetaHealingTrentino