IMPARIAMO A "GUARDARE" CON GLI OCCHI DELL'ANIMA

C’E’ DIFFERENZA tra guardare con gli occhi fisici e “vedere” con gli occhi dell’Anima, l’avete mai notato?

E’ come guardare con gli occhi puri di un bambino, che è PRIVO DI GIUDIZIO ed essere catapultati in una dimensione estemporanea, oltre i filtri ed i limiti del nostro ego.

In questo periodo sempre più travagliato e tormentato, è particolarmente importante DISCERNERE quelle che sono le percezioni del nostro ego da quelle della nostra Anima, per andare oltre le emozioni che ci indeboliscono, per vedere il mondo dentro e attorno a noi da nuovi punti di vista, per DISTACCARSI un po’ dalle sofferenze e RAFFORZARSI interiormente per esserlo poi a tutti i livelli.

Saper “VEDERE OLTRE” è il modo più efficace che ho sperimentato per cambiare la realtà personale e che mi circonda, è un bisogno effettivo, diffuso e sempre più urgente ed è utile sapere che si può imparare a farlo.

IN CHE MODO?

Superando e sciogliendo i filtri inutili e dannosi dell’ego, che ci separano dal vedere la REALTA’ nella sua ESSENZA… la cui natura c’entra ben poco con paura, sopruso e sofferenza e molto con BELLEZZA, ARMONIA e AMORE.

Questa è la mia ispirazione, questo è ciò di cui mi occupo, utilizzando il THETAHEALING®, una disciplina olistica con cui accompagno le persone, mano nella mano, nel loro viaggio di “PULIZIA INTERIORE”, per aprirsi alla “vista” della propria Anima.

#ThetaHealingTrentino