Sessioni a distanza

IL THETAHEALING E' PRIMA DI TUTTO 

UN INCONTRO D'ANIME


Durante una seduta di ThetaHealing NON UTILIZZIAMO LA MENTE per confrontarci né gli occhi per capirci ma COMUNICHIAMO CON IL NOSTRO SENTIRE PIU' PROFONDO ad occhi chiusi, sia durante una seduta a distanza che di persona. 

L'operatore "sente" la persona con la sua empatia ed una connessione più sottile, intuitiva, in un dialogo di cuore, in uno stato meditativo, in onde cerebrali più lente rispetto al normale stato di veglia, che permette l'apertura verso l'inconscio, in totale presenza. 


LA CONNESSIONE che si crea SUPERA SPAZIO E TEMPO.

Che significa? che posso "SENTIRE" la persona, con il suo consenso, ovunque essa sia e tale connessione permette di svolgere una seduta di ThetaHealing anche a distanza, tramite una semplice telefonata. Non è richiesta nemmeno una connessione internet.

L'importante è che ci si prenda uno spazio per sé, possibilmente tranquillo, per tutta la durata della seduta, in cui non essere disturbati, in modo da renderla più efficace possibile, riconoscendo in primis il diritto di prendersi questo spazio e questo tempo PER IL PROPRIO MASSIMO BENE.


Le sedute di ThetaHealing si sono sempre condotte anche a distanza 

e non solo in questo periodo così particolare, permettendoci per esempio di affidarsi al proprio operatore di fiducia anche quando abitiamo troppo lontano ma non solo, anche tutte le volte non troviamo il tempo per lo spostamento, cioè per andare e tornare dallo studio e non vogliamo rinunciare al nostro momento per attuare il cambiamento che vogliamo o semplicemente perché è la modalità che ci è più congeniale.